Contattaci su WhatsApp

TESSUTI LINO E MISTO LINO

TESSUTI LINO E MISTO LINO

Tessuti lino e misto lino. Il lino è la fibra tessile più antica del mondo ricavata dalla pianta del Linum usitatissimum (lino) composta per circa il 70% da cellulosa. Come tutte le fibre liberiane, il lino ha una lunghezza media delle fibre elementari che varia dai 20 ai 30 mm.
Il tessuto lino per abbigliamento viene indossato principalmente nei mesi più caldi, considerando che le sue fibre tendono ad assorbire l'umidità lasciando così il corpo fresco e asciutto. Il tessuto lino colorato è adatto sopratutto per creare abiti completi da uomo, giacche, camicie, pantaloni o gonne e bluse da donna.
Ma il tessuto in lino non è utilizzato solamente nell'abbigliamento, infatti in questa sezione potrete trovare tessuto lino per lenzuola, tessuto lino per tende, tessuto lino per tovaglie. Scegli tra un vasto assortimento di colori e tipologie come: Lino Graziano, Lino Fantasia, Lino Unito, Lino Bellora, Scampoli Lino. Siamo certi che troverai quello che stai cercando, per qualsiasi cosa non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione.

TESSUTI LINO E MISTO LINO Non ci sono prodotti in questa categoria.

Ultimi Articoli